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Concetti e Idee per la Formazione Manageriale
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- Fare i conti con la propria identità: i ruoli multipli e il benessere che deriva dal fare chiarezza
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- I tuoi messaggi hanno un potere sugli altri
- È in base a come reagisco ad un messaggio che il mio destino si forma, giorno dopo giorno
- Primo capitolo gratuito in PDF, scaricabile, dal libro Self Power: Psicologia della Motivazione e delle Performance, Franco Angeli editore
- La componente eroica del viaggio nel potenziale umano
- Quando la volontà supera i limiti del corpo
Concetti e Idee per la Formazione Manageriale
- Estratto in pdf dal volume “Strategic Selling” sul tema della vendita consulenziale, formazione vendite, sviluppo delle potenzialità individuali e di team nelle Vendite Complesse
- Filtratura della realtà e percezione del prodotto
- Il fattore umano della vendita: le energie del venditore che opera in ambienti complessi
- Teoria e realtà nelle riunioni del lunedì mattina
- Il Segno
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- La dignità dell’uomo è riflettere su ciò che fa. Anche in azienda. La differenza tra Socrate e le Pietre Aziendali, tra chi cerca il senso è chi spreca ossigeno.
- Studio Trevisani avviata collaborazione con Happily, Rivista di Psicologia Positiva
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- Aristotele – Ethos, Logos, Pathos – le tre categorie di analisi della comunicazione persuasiva, del primo vero Scienziato della Comunicazione
- Luce… Alcune delle migliori frasi sulla motivazione dall’inizio del volume “Personal Energy”
- La “soglia di efficacia personale” – cos’è e perchè rende gli obiettivi facili o difficili
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- Rivista Communication Research n 5-2014 – Comunicazione, Psicologia, Coaching, Risorse Umane, Crescita Personale
- Strategie associative e alleanze strategiche tra marchi: il co-branding