Ora mettiti comodo e leggi quello che ho da dirti.
Voglio ricordare qui, in questa lettera, l’anno che abbiamo trascorso insieme. Non i fatti e fatterelli, ma l’affetto, gli sguardi, gli abbracci, la stima che hanno accompagnato i nostri incontri e il nostro sentirci a casa.
Ognuno dei nostri incontri meriterebbe una lettera a parte, dedicata, per descrivere le sensazioni e le emozioni che ho, abbiamo, condiviso.
L’affetto che sento per te è speciale e lo sento anche a distanza. L’opportunità di conoscerti è diventata presenza viva, riconoscimento e consapevolezza. E procedere insieme ha assunto la delicatezza di una stretta di mano, di un’espressione, di un panorama.
Ho condiviso con te progetti e idee, e ho apprezzato l’opportunità di un salto di qualità nell’incontro delle nostre vite, esperienze e consapevolezze.
Non importa se a volte sono state solo parole, le abbiamo respirate, ci abbiamo creduto, ci siamo presi per mano e abbiamo pensato che il mondo è un bel posto dove tradurre le nostre intuizioni ed energie in musica, versi e progetti.
La vita è un regalo ed è il dono più grande che possiamo immaginare di ricevere. Merita il nostro sorriso, il nostro pensiero, la nostra ricerca.
Auguri per i 365 giorni passati insieme.
Con affetto e stima, un lungo abbraccio
Lorenzo